Pubblicità

Recensione Softonic

Il cavaliere morto arriva sulla scrivania

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Wallpaper è dedicato al protagonista indiscusso della seconda espansione di WOW, il Death Knight, una nuova classe del personaggio per i giocatori più esperti

Con World of Warcraft: Wrath of the Lich King Wallpaper festeggiamo l'uscita dell'attesa espansione per World of Warcraft, a dir poco rivoluzionaria. Un nuovo continente da esplorare, Northrend, un temibile avversario, il Lich King, in arrivo dalle vicende narrate in Warcraft III: The Frozen King, e soprattutto un'inedita classe eroica: il Death King. Che però sarà disponibile solo per i giocatori con un personaggio di cinquantacinquesimo livello.

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Wallpaper è uno sfondo per il desktop di qualità. In Blizzard non hanno mai risparmiato sul design e la grafica e si vede. Il disegno è ottimo e gli appassionati di fantasy avranno di che gioire dopo averlo installato. Disponibile in tantissime risoluzioni standard e panoramiche.

PRO

  • Bel disegno
  • Le icone si vedono bene
  • Disponibile in molte risoluzioni

CONTRO

  • Forse un po' scuro

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su World of Warcraft: Wrath of the Lich King Wallpaper

Hai provato World of Warcraft: Wrath of the Lich King Wallpaper? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.